Richiedi il Test

La prima fase dell’attività di messa a punto del Progetto “Allergome-COVID-19” è stata totalmente sostenuta economicamente con risorse proprie di CAAM e ADL e circa 1000 kit sono stati utilizzati nel nostro laboratorio o per il testing domiciliare.
Proseguire il progetto nel medio-lungo termine prevede l’investimento di ulteriori risorse che CAAM e ADL cercheranno di ottenere da enti pubblici o privati.

Riteniamo comunque utile non fermarci e chiedere, a chi volesse sottoporsi al test rapido per la determinazione del profilo immunologico anti-COVID-19, di contribuire con un costo equo di €35,00 per tutto il testing che include per il territorio Italiano:

  • la spedizione a domicilio tramite corriere
  • il kit e alcuni accessori
  • l'invio via email del Tutorial per la corretta esecuzione del test e la spedizione delle immagini
  • la valutazione del risultato in remoto da parte dei nostri esperti
  • la trasformazione del test da qualitativo a semi-quantitativo (verrà dato un valore numerico al risultato del test, operazione importante per quantificare gli anticorpi rilevati e per confrontare il valore qualora il test dovesse essere ripetuto)
  • l'invio del referto con commento via email
  • l'inserimento del risultato in forma anonima in un database, con successiva visualizzazione dei dati aggregati online.

Per le AZIENDE

Per ordinare test ed eseguire pagamenti contattaci a covid19@caam-allergy.com scrivendo RICHIEDI IL TEST - AZIENDA nell'oggetto.

Per i PRIVATI

Se vuoi acquistare dei kit puoi procedere al pagamento con carta di credito utilizzando Paypal. Questo metodo è sicuramente il più semplice e veloce. Avremo modo di verificare subito l’importo e inviare i kit.

In alternativa è possibile fare un bonifico a “Centri Associati di Allergologia Molecolare” inviandoci copia della ricevuta del bonifico stesso a covid19@caam-allergy.com. Insieme alla copia del bonifico ci invii anche i dati esatti per la spedizione.

  • IBAN: IT55E0510414703CC0270522193
  • BIC/SWIFT: BPLZIT3V

Per ulteriori informazioni contattaci a covid19@caam-allergy.com scrivendo RICHIEDI IL TEST nell'oggetto.

Per ricevere il Test procedi al pagamento con PayPal

Subito dopo il pagamento riceverai un'email da caam.laboratorio@caam-allergy.com in cui ti chiederemo conferma dell'indirizzo di spedizione a cui inviare i kit acquistati. Qualora non la ricevessi verifica nella cartella SPAM della tua casella di posta.

In caso di ordini multipli da inviare a indirizzi di spedizione diversi, si può effettuare un unico pagamento e comunicare successivamente i diversi indirizzi di spedizione, in risposta all'email di richiesta dati che riceverai subito dopo il pagamento.